Il nostro studio si trova, fin dalla sua costituzione nel 1986, nel cuore di Lugano, in via Nassa, in un elegante edificio di pregevole valore architettonico, costruito nel 1902 dall'arch. Guidini, dove è vissuto lo statista Carlo Battaglini, dalla cui parentela discende uno dei nostri partners.

Lo studio si è sviluppato sulla base dell'acquisizione da parte degli avvocati e di tutti i collabratori di approfondite conoscenze giuridiche e tecniche in svariati campi del diritto, dell'economia e della finanza.

Dalla sua costituzione, lo studio è cresciuto di pari passo con lo sviluppo di Lugano, che da città di provincia è divenuta la terza piazza finanziaria svizzera, sede di banche, di società finanziarie e commerciali e di attività di servizio di vario genere.

Il nostro studio ha sviluppato e accentuato negli anni le sue principali peculiarità che si compendiano nell'offerta di servizi particolarmente personalizzati e di prestazioni altamente qualificate nei settori dell'avvocatura, del notariato e della consulenza pluridisciplinare in ambito giuridico, economico e finanziario.

Siamo in grado di offrire una consulenza ottimale, adatta alle diverse necessità individuali, resa possibile dalle sinergie nate dalle diverse esperienze professionali dei nostri partners, in ambito giudiziario federale e cantonale nonché in sede amministrativa cantonale e comunale.

Gli avvocati e i collaboratori del nostro studio parlano correntemente italiano, tedesco, francese, inglese e spagnolo.